Magicae

Giacinto è una fata che si sente infelice perché non capisce la ragione della sua esistenza,  come le altre della sua specie ogni giorno osserva la vita della sua sorella umana attraverso una magica sfera di cristallo.
Una notte però la luna si commuove nel vedere la sua creatura soffrire e decide di donarle la possibilità di vivere un giorno da umana.
Giacinto grazie all’incantesimo della Luna viene mandata nel nostro mondo e trasformata in una ragazza.
Nella nostra dimensione, per mezzo di un sortilegio, arriva anche Gramigno, un malefico troll dall’animo crudele che brama da sempre di impossessarsi della sfera di cristallo della fata.
Giacinto si trova per magia nella città di Barcellona insieme al troll, il quale cogliendo l’occasione le ruba il cristallo e scappa.
La fata è rimasta sola in un mondo che conosce appena, ma per fortuna incontra Felix un giovane artista che sogna una vita diversa.
Felix la aiuta a ritrovare la sfera magica che le serve per fare ritorno nel suo mondo, per il volere delle magia i due ragazzi si sono incontrati e si innamoreranno.
È una corsa contro il tempo durante la quale Giacinto sperimenta tutta la gamma delle emozioni umane e vive una tenera storia d’amore.
Alla fine la fata comprende il motivo della sua vita e le emozioni trionferanno.

Editore: Herkules Books (4 giugno 2018)

Codice isbn 9788899333522

 Recensione di Toglietemi tutto ma non i miei libri : “Magicae” è un fantasy che ti fa viaggiare con la mente.

Per Acquistarlo clicca qui

Disponibile anche in formato Ebook

Herkules Books

 

RECENSIONI:

Mentre leggevo mi sembrava di essere tornata in quei luoghi meravigliosi ed essere presente al primo incontro tra Giacinto e Felix.
“Magicae” è un fantasy che ti fa viaggiare con la mente.

 

L’autrice riesce davvero a tenerti sulle spine, facendoti leggere con avidità e curiosità ogni pagina del romanzo fino in fondo senza interruzioni.