Ciao, in questa pagina troverai i libri Fantasy più venduti su Amazon. (Sempre in aggiornamento)

Il sigillo del cielo: Le avventure di Cal Donovan

61qA5tB9h0L

Una pietra nasconde il segreto per raggiungere il paradiso o evocare l’inferno…

«Uno degli autori di thriller più amati in Italia. »
Vanity Fair

«Uno degli scrittori più amati dai lettori italiani. »
La Repubblica

«Il nuovo millennio ha un cuore macabro. Glenn Cooper lo ha intuito prima e meglio di tutti. E sa raccontarcelo.»
Antonio D’Orrico

«Un grandissimo scrittore.»
Gianluigi Nuzzi


Le più belle storie Horror (Storie a fumetti Vol. 3)

Le più belle storie Horror (Storie a fumetti Vol. 3)

Le migliori storie a fumetti dedicate all’horror con protagonisti i personaggi del mondo Disney.


Harry Potter e la Maledizione dell’Erede parte uno e due

Harry Potter e la Maledizione dell'Erede parte uno e due

Script ufficiale della produzione originale del West End.

È sempre stato difficile essere Harry Potter e non è molto più facile ora, da impiegato al Ministero della Magia, oberato di lavoro, marito e padre di tre figli in età scolare.

Mentre Harry Potter fa i conti con un passato che si rifiuta di rimanere tale, Albus, suo secondogenito, deve lottare con il peso di unʼeredità famigliare che non ha mai voluto. Quando passato e presente si fondono in un’oscura minaccia, padre e figlio apprendono una scomoda verità: il pericolo proviene a volte da luoghi inaspettati.

Basato su una storia originale di J.K. Rowling, John Tiffany e Jack Thorne, lo script di Harry Potter e la Maledizione dell’Erede è stato pubblicato come edizione speciale in occasione della première che si è tenuta nel West End di Londra nell’estate del 2016.

Lo spettacolo ha ricevuto un’accoglienza entusiastica da pubblico e critica e il libro è immediatamente diventato un bestseller internazionale.

Questa è la stesura definitiva dello script che aggiorna l’edizione speciale scriptbook con un nuovo dialogo conclusivo e una conversazione in cui il regista John Tiffany e lo sceneggiatore Jack Thorne raccontano la loro esperienza con i copioni teatrali. Include anche contenuti extra come l’albero genealogico dei Potter e una cronologia degli eventi dall’inizio della saga fino alla Maledizione dell’Erede.


Tutti i romanzi e i racconti (eNewton Classici)

Tutti i romanzi e i racconti (eNewton Classici)

Terrore insondabile e soprannaturale, inquietanti e apocalittiche visioni: tutto l’immaginario di follia e orrore di Howard P. Lovecraft è raccolto in queste pagine densissime. Interi universi prendono forma dalla sua sapiente penna, governati da leggi fisiche ignote, popolati da creature inimmaginabili e da terrificanti minacce. L’uomo è solo al centro di un cosmo nel quale il terrore proviene dagli abissi della mente come dai più remoti recessi dello spazio, un mondo nel quale la paura è la dimensione dell’essere. Tutto ciò sottintende la teoria lovecraftiana secondo cui smascherare e affrontare i propri incubi più angoscianti è l’unico modo per esorcizzarli. Incubi, sogni e miti creati da un maestro dell’orrore e del fantasy per turbare le notti dei lettori. In questo volume è presentata tutta la produzione del “solitario di Providence”, compresi capolavori famosi che ancora oggi ispirano scrittori e sceneggiatori, come Le montagne della follia, Lo strano caso di Charles Dexter Ward, L’orrore di Dunwich, La ricerca onirica dello Sconosciuto Kadath.


 

 

 

Annunci